Studio Bonon Photography è nato nel 1970 dalla passione per la fotografia di matrimonio di Bruno Bonon.
Oggi, dopo oltre 40 anni di esperienza e successi questa passione continua con
Massimo Bonon e il suo Team accuratamente selezionato di fotografi specializzati in matrimoni ed eventi che condividono la stessa filosofia e gli stessi obiettivi.

“ DETTAGLI, MOMENTI ED EMOZIONI CHE RACCONTANO LA TUA STORIA “

Focalizziamo la nostra attenzione per catturare emozioni e momenti unici e reali nel modo più naturale possibile senza disturbare il naturale flusso degli eventi. La nostra fotografia è un misto di reportage, candid e ritratto, per immagini sensazionali che incorniciano i nostri clienti nel contesto delle loro location da sogno descrivendo le allo stesso tempo le sensazioni di questi eventi indimenticabili.

IL GRUPPO DEI FOTOGRAFI

Studio Bonon photography è uno studio specializzato in fotografia professionale di matrimonio con sede in toscana vicino a firenze, siena e chianti. Come team siamo in grado di offrire servizi fotografici estremamente professionali e personalizzati lavorando con i nostri clienti fianco a fianco fin dal primo incontro passando per la pre produzione e la post produzione fino alla fase finale di delivery per creare immagini indimenticabili che raccontano la storia dell’evento.

Siamo disponibili per grandi eventi, pieni di attività che coinvolgono numerosi ospiti, per matrimoni intimi oppure per gli elopement che invece coinvolgono solamente la sposa e lo sposo. Puoi personalizzare il servizio fotografico in qualunque momento e con varie opzioni come ad esempio il numero dei fotografi oppure il tempo totale di copertura partendo da 3 ore di servizio per arrivare alla copertura totale della giornata.

CEO & FOTOGRAFO

MASSIMO BONON

FOTOGRAFO ASSOCIATO

GABRIELE FANI

FOTOGRAFO ASSOCIATO

ALESSANDRO TADDEINI

FOTOGRAFO ASSOCIATO

ROBERTO GRAZIANI

PUBBLICAZIONI E RASSEGNA STAMPA

VIDEO DALL’ARCHIVIO STORICO

 

 

 

preloder