AN EMOTIONAL WEDDING IN TUSCANY

 

Talyor & Alex un matrimonio veramente emozionante nel cuore della Toscana.

L’evento di Taylor & Alex è un classico esempio di Destination Wedding in Italia dove gli sposi, i familiari e gli amici più stretti provenienti da varie parti del mondo, si riuniscono per una settimana in una location incantevole per celebrare il matrimonio e allo stesso tempo per godere a pieno delle caratteristiche e della bellezza dei luoghi che la nostra bellissima Italia offre.

Tenuta Canto alla Moraia infatti è un oasi immersa nel verde, caratterizzata dai tipici panorami toscani con viali alberati, casolari in pietra, e l’immancabile piscina dove tutto il gruppo ha avuto l’oppurtunità di trascorrere giorni indimenticabili.

Sì… perchè il matrimonio di Taylor & Alex è stato veramente indimenticabile… per la location, per l’organizzazione di Weddings in Italy, per il gruppo, per la bella giornata e soprattutto l’emozione che si respirava e che traspariva attraverso tutti gli ospiti e in particolare dallo sposo che durante la cerimonia ha esternato tutte le sue dolcissime emozioni.

Dopo la cerimonia gli ospiti si sono rinfrescati con un aperitivo molto rilassante mentre sposi e damigelle hanno dedicato un pò di tempo per realizzare delle bellissime foto all’interno della proprietà, che rimarrano a lungo nelle proprie memorie.

Foto originali di famiglia, bridal party, ritratti degli sposi negli spot più belli e caratteristici della Toscana nel momento magico della golden hour, sono stati momenti magici per realizzare immagini indimenticabili.

Al tramonto poi il gruppo si è riunito intorno a un tavolo imperiale fantasticamente allestito in stile con il tema della giornata dove tutti gli ospiti si sono emozionati con abbracci, sorrisi e lacrime, derivanti dai discorsi che familiari e amici più stretti hanno dedicato agli sposi.

Buona Visione….

 

SHARE
COMMENTS

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

preloder